IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, ancora chiusi i caselli di Pra’ e Pegli: coda di 2 km

La riapertura è prevista per lunedì 11 gennaio

Più informazioni su

Liguria. La fine delle festività natalizie porta subito pesanti disagi sulle autostrade liguri. Coda di due chilometri in direzione Genova tra Arenzano e Genova Pegli “per lavori”, riporta il sito di Autostrade per l’Italia.

Infatti, proseguono i lavori sul tratto autostradale che portano allo slittamento della riapertura, prevista per l’11 gennaio, dei caselli di Pra’ e Pegli. Erano stati chiusi lo scorso 29 dicembre, come sottolineato da Trasportounito, “senza preavviso”.

La situazione avrebbe dovuto tornare alla normalità ieri, invece oggi risulta ancora impossibile uscire a Pra’ per chi proviene da Genova, mentre Pegli è off limits in direzione Ponente (non si può uscire e non si può entrare per Ventimiglia).

Chiusure che ovviamente hanno mandato in tilt il traffico, soprattutto per la gran quantità di mezzi pesanti che si riversano in porto dopo il rallentamento delle attività nelle scorse settimane. I disagi che sono destinati a ripetersi dunque anche domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.