IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

A Varazze è il 32 dicembre

Lo segna il calendario di una farmacia che presto verrà riparato

Più informazioni su

Varazze. Il 2020 non ci vuole proprio mollare. A qualcuno stamattina sarà preso un mezzo colpo, qualcun altro avrà dato la colpa al brindisi di troppo della mezzanotte scorsa.

Sta di fatto che a Varazze il calendario elettronico della Farmacia San Nazario dice che oggi è il 32 dicembre.

A quanto pare il primo giorno dell’anno nuovo nella cittadina non è arrivato, stando ovviamente al calendario elettronico che scruta, con la sua “croce” illuminata di verde, un tratto d’Aurelia.

Un errore sicuramente simpatico.  “È saltato il contatore”  afferma Fabio Renna, titolare della Farmacia San Nazario  “abbiamo avvertito l’assistenza. Probabilmente – sorride- essendo l’unica farmacia aperta 365 giorni l’anno con orario continuato, la croce ha pensato di assecondarci”. Facendovi lavorare un giorno in più, aggiungiamo noi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.