IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con Albisola Pallavolo e Planet Volley

Una chiacchierata con i dirigenti di una delle principali realtà provinciali del volley

A tu per tu con i dirigenti dell’Albissola Pallavolo e del Planet Volley. Albisola Pallavolo, attiva nell’omonimo comune, e Planet Volley, attiva sul territorio savonese, sono due società singole che costituiscono un unico gruppo. Insieme contano circa duecento tesserati tra settore maschile e settore femminile. A livello di prima squadra, sia la formazione femminile sia la formazione maschile militano nel campionato di Serie C.

A parlarci della realtà pallavolistica sono il presidente Nerino Lo Bartolo, Fabio Gai, vicepresidente, già dirigente del Pinerolo di Serie A2 femminile, che ha partecipato all’organizzazione degli Europei 2015 e Mondiali 2018 maschili come responsabile della sicurezza, Claudio Agosto, direttore tecnico, già giocatore ad Albisola e poi a Genova in Serie B e quindi secondo allenatore a Genova in A2 femminile e in A2 maschile, Roberto Buzio, direttore sportivo, palleggiatore per moltissimi anni ad Albisola, Celle e Loano, Davide Poggio, componente del consiglio, che ha giocato un anno in A2 a Mondovì e poi qualche anno in Serie B tra Genova e Albisola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.