IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga, dopo anni di servizio il luogotenente Giovanni Cerutti va in pensione foto

Il saluto e i ringraziamenti del sindaco e dei colleghi

Villanova d’Albenga. Dopo essere stato per oltre 10 anni al comando della stazione dei carabinieri di Villanova d’Albenga, il luogotenente Giovanni Cerutti va in pensione.

Giovanni Cerutti é stato accolto in Comune dal sindaco Pietro Balestra e dai colleghi per un saluto corale e un ringraziamento per i suoi anni di impegno.

“Si appresta a smettere la divisa per la meritata pensione – commenta il sindaco Pietro Balestra – Un ringraziamento al colonnello Geremia Lugibello, al colonnello Massimo Ferrari e a tutti coloro che con la loro gradita presenza hanno onorato l’evento”.

In occasione del servizio prestato, al nuovo pensionato è stata consegnata una targa di ringraziamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.