IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, riapre il Cup: un termoscanner per misurare la temperatura in tutta sicurezza

L'assessore Calcagno: "Da tempo i cittadini mi chiedevano di contribuire alla riapertura del Cup e, proprio nei giorni scorsi, dalla Asl è arrivata questa buona notizia"

Varazze. Da questa mattina riapre il Centro Unico di Prenotazione di via Ciarli a Varazze, chiuso da mesi per via dell’emergenza Covid. Torna dunque operativa una struttura che sarà utilizzata da un vasto bacino della popolazione.

Da oggi, quindi, le prenotazioni che per mesi si facevano nelle farmacie della cittadina torneranno a svolgersi all’interno della struttura, che ospita anche ambulatori, a due passi dal centrale giardino delle Boschine e, soprattutto, in piena sicurezza dato che verrà utilizzato un termoscanner per misurare la temperatura agli utenti che vi entreranno.

Lo annuncia il vice sindaco reggente Luigi Pierfederici insieme all’ assessore ai servizi sociali Maria Angela Calcagno: “Ritorna un servizio di essenziale importanza per la cittadinanza. Da oggi un nuovo, piccolo ritorno alla normalità – afferma soddisfatta l’assessore – Da tempo i cittadini mi chiedevano di contribuire alla riapertura del Cup e, proprio nei giorni scorsi, dalla Asl è arrivata questa buona notizia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.