IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, accusa un malore mentre è in sella alla bici: deceduto foto

Sul posto automedica e Croce Rossa

Più informazioni su

Agg ore 15 Non ce l’ha fatta il ciclista che, nella tarda mattinata di oggi, ha accusato un malore sulla via Aurelia a Varazze.

A perdere la vita un sessantenne che era in sella alla sua bicicletta quando si è accasciato a terra per un malore in via Genova, nei pressi dell’hotel Blu di Mare in mezzo alla strada che conduce ai Piani d’Invrea.

Immediatamente intervenuta sul posto, poco prima delle 13, l’ambulanza della Croce Rossa di Varazze insieme all’ automedica Sierra 1 e alla polizia municipale di Varazze.

La rianimazione è proseguita per oltre 45 minuti, dopo di che è stato dichiarato il decesso.

Varazze. Stava percorrendo la via Aurelia a Varazze in sella alla sua bici una persona sulla 50ina d’anni, che è stata colta improvvisamente da un arresto cardiaco.

Sono subito scattati i soccorsi per salvare la vita dell’infortunato. Secondo le prime informazioni non sarebbero coinvolti altri mezzi o situazioni traumatiche.

Sul posto per prestare le cure la Croce rossa di Varazze e l’automedica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.