Urbe, scivola e si frattura un braccio: soccorsa dall’elicottero
Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Urbe
Più informazioni su

Urbe. E’ stata soccorsa dall’elicottero e trasportata in codice giallo al San Paolo di Savona la donna di 66 anni che, questa mattina, è rimasta ferita a Urbe.
L’incidente si è verificato intorno alle 11.30 in via Faiallo. Secondo quanto riferito, la donna sarebbe caduta dopo essere scivolata su uno strato di ghiaccio e neve.
Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Urbe, che hanno richiesto il supporto aereo di Grifo.
Stando a quanto accertato, nella caduta la donna si sarebbe fratturata un braccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.