Ultimo saluto a Francesco Landucci, il ringraziamento di Quiliano&Valleggia e Polisportiva Quiliano
Il funerale è stato celebrato questa mattina
Più informazioni su

Quiliano. Questa mattina, alle ore 10, nella parrocchia di San Lorenzo a Quiliano, è stato celebrato il funerale di Francesco Landucci. Lo storico presidente del Valleggia si era spento, all’età di 76 anni, nella notte tra lunedì e martedì.
“Il presidente Giorgio Landucci – scrive la dirigenza della società calcistica – desidera ringraziare, a nome della famiglia e di tutto il Quiliano&Valleggia, tutte le società, le istituzioni locali, gli organi federali e tutte le persone che hanno voluto ricordare e salutare il caro Francesco nelle ultime ore e questa mattina ai funerali nella chiesa di San Lorenzo a Quiliano”.
“Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i tesserati della Polisportiva Quiliano Asd ringraziano tutte le società sportive e tutte le persone che in questi giorni di profonda tristezza per la perdita del nostro caro presidente onorario Francesco Landucci ci sono stati vicino con numerosi messaggi e attestati di stima” è il messaggio della dirigenza della polisportiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.