IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo San Giacomo in lutto: è scomparso Giuseppe Garofalo

Il sindaco Oddo: “Una persona seria e concreta”

Tovo San Giacomo. Lutto a Tovo San Giacomo per l’improvvisa scomparsa di Giuseppe Garofalo.

“Sono stato raggiunto dalla triste notizia della scomparsa di Giuseppe Garofalo – ha scritto il sindaco di Tovo Alessandro Oddo sulla sua pagina Facebook -. Pino era una persona seria e concreta che ha dedicato tempo e passione anche per il nostro paese: all’inizio degli anni 2000 aveva infatti contribuito alla rinascita dalla Pro Loco “Gli amici del tempo” e insieme a tanti volontari si era dedicato alla crescita del territorio”.

“Mi piace ricordare che fu proprio grazie alla Pro Loco guidata da Pino che vennero attivate numerose iniziative come Tuttorologi, il riallestimento del Museo e la partecipazione al Salone Nazionale dei Beni Culturali – ha ricordato il primo cittadino -. Pino lascia la moglie Franca e gli amati figli Daniela, Sonia e Marco a cui mi stringo commosso in questo momento triste”.

“A nome mio e di tutta l’amministrazione porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Garofalo” ha concluso Oddo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.