IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, al via la distribuzione dei panettoni e degli “omaggi alimentari” agli ultraottantenni foto

Il sindaco: "In questo delicato periodo lo stare vicino alle persone bisognose e più in difficoltà assume ancora più importanza"

Toirano. E’ iniziata ieri, a Toirano, la tradizionale distribuzione dei panettoni e degli omaggi alimentari natalizi agli anziani ultraottantenni del paese.

“In questo delicato periodo lo stare vicino alle persone bisognose e più in difficoltà assume ancora più importanza – ricorda il sindaco Giuseppe De Fezza – Nel rispetto dunque delle norme anti-Covid e della gestione dei rischi di contagio, questa amministrazione ha scelto di erogare alle famiglie in difficoltà dei buoni spesa che sostituiscono il tradizionale pacco alimentare, il cui contenuto sarebbe dovuto passare necessariamente per più mani”.

“Ringraziamo la Pro Loco di Toirano per averci aiutato anche quest’anno nella realizzazione dell’iniziativa, e con l’occasione rinnoviamo i nostri auguri di serene feste a tutti”, conclude il sindaco.

L’assessore alle politiche sociali Deni Aicardi aggiunge: “I buoni spesa sono stati ‘una scelta obbligata’ visto il delicato periodo che stiamo vivendo. Ma non dimentichiamo la costante generosità dimostrata dai cittadini, specie alla luce delle attuali difficoltà economiche. Con la solidarietà e l’aiuto reciproco tutto si può realizzare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.