IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tetto a fuoco a Loano, intervento dei vigili del fuoco foto

La tempestività ha evitato che il rogo potesse propagarsi ai palazzi adiacenti

Più informazioni su

Loano. Intervento dei vigili del fuoco, ieri pomeriggio, a Loano per l’incendio di una canna fumaria sul tetto di una palazzina.

Immediatamente sul posto è stata inviata la squadra 61 del Distaccamento VVf di Finale Ligure. La tempestività ha evitato il peggio, quindi che il rogo potesse propagarsi anche al tetto adiacente.

In supporto anche il Rincalzo 11R con l’autoscala, proveniente dalla centrale: un intervento fondamentale che ha permesso ai pompieri di salire sul tetto per spegnere il rogo e constatare lo stato della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.