IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Teo Luzi comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, le felicitazioni di Fabrizio Marabello

di Fabrizio Marabello

Con viva soddisfazione ho appreso della nomina del Gen. C.A. Teo Luzi a Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri del quale conservo un ottimo e gradevole ricordo.

Ho avuto il piacere e l’onore di conoscere il Generale Luzi quando ricopriva l’incarico di Comandante Provinciale dell’Arma di Savona dal 2001 al 2003.

Militare tutto d’un pezzo dalle maniere gentili e garbate, un vero “signore” sempre disponibile ad ascoltare tutti.

Ricordo la sua visita in occasione dell’inaugurazione della nuova caserma dei Carabinieri di Borghetto Santo Spirito. Al suo arrivo strinse la mano a tutti gli uomini e le donne in uniforme presenti. Lo fece con spontaneità e con il sorriso rassicurante del buon padre di famiglia.

Sono convinto che con il Generale Luzi ai vertici della Benemerita la Patria avrà un eccellente servitore.

Fabrizio Marabello
Presidente Emerito
International Police Association
Riviera delle Palme

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.