IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?”, gli auguri natalizi della trasmissione gialloblù

La puntata numero dodici è stata dedicata alle festività

Cairo Montenotte. La neve sul “Brin” è scesa già, qualche settimana fa. Poi, però, è andata via e quest’anno l’atmosfera natalizia non può che essere meno serena e meno gioiosa.

Per mandare un augurio a tutte le famiglie, ai giocatori, ai dirigenti e ai sostenitori l’Asd Cairese ha pensato di dedicare la puntata numero 12 di “‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?” interamente agli auguri natalizi.

Dirigenti, allenatori e giocatori della società calcistica valbormidese si sono alternati nel corso della serata e, tra aneddoti e scherzi, hanno augurato un buon Natale a tutto il mondo gialloblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.