IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno in lutto per Edgar Boschi: ex direttore delle poste e consigliere comunale

Boschi è stato trovato morto in casa sua

Più informazioni su

Spotorno. Lutto a Spotorno dove, nella giornata di ieri, è venuto a mancare Edgar Boschi, volto noto nella comunità spotornese. Boschi è stato trovato morto in casa sua, probabilmente stroncato da un infarto.

Ex direttore di vari uffici postali in pensione, Boschi fu consigliere comunale dal 1995 al 1999 in opposizione con Spiga (centro-destra); in seguito è passato al centro-sinistra con Camia per poi tornare a sedere tra i banchi della minoranza.

Lascia la moglie Renata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.