IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, via libera alla climatizzazione del Mercato Civico: progetto da 240mila euro

L'annuncio degli assessori Zunato e Santi: sarà operativo per la prossima estate

Savona. “Dopo anni di attesa e tante promesse non mantenute dalle precedenti amministrazioni, finalmente abbiamo portato in approvazione il progetto di climatizzazione del Mercato Civico. Consideriamo il Mercato Civico un plesso strategico in un contesto di riqualificazione e valorizzazione urbana con la pedonalizzazione di corso Italia e la valorizzazione di via Untoria”.

Così gli assessori comunali savonesi Maria Zunato e Piero Santi annunciano il via libera all’iter progettuale.

Il progetto di climatizzazione, comprensivo di alcuni interventi edili localizzati, presenta un quadro economico complessivo di 240.000 euro e sarà operativo dalla prossima stagione estiva.

“Un altro importante tassello si aggiunge ai tanti progetti finanziati da questa amministrazione per sostenere il sistema economico locale, solo per citarne alcuni: l’asfaltatura dell’area del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso e del Mercato Ittico attesi da otre trent’anni”.

“La capacità di comprendere le priorità della città, sono frutto di un lavoro di squadra dell’intera giunta e dei vari assessorati” concludono gli assessori Zunato e Santi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.