IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Tir perde il rimorchio che si schianta sul guardrail foto

E' successo questa mattina in corso Svizzera, in atto le operazioni di rimozione

Più informazioni su

Savona. Un tir perde il rimorchio che finisce sul guardrail. È successo questa mattina in corso Svizzera a Savona.

Sul posto l’intervento immediato della polizia locale e del commissario Luciano Angeleri, che coordina i rilievi e la viabilità. L’incidente ha causato alcuni rallentamenti al traffico, per permettere la rimozione del rimorchio attualmente si viaggia ad una corsia a senso unico alternato.

Ancora da accertare le cause che hanno portato alla perdita del rimorchio che trasportava ferro, l’autista del camion sta bene e non ha riscontrato ferite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.