IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Tecnocasa: “Esigenza di spazi ampi, il 30% delle richieste per il quadrilocale”

Anche negli anni scorsi è sempre stata la tipologia più apprezzata

Più informazioni su

Savona. Anche dopo la pandemia è il quadrilocale la tipologia più ricercata nelle grandi città, con un lieve aumento della concentrazione delle richieste tra gennaio e luglio 2020.

Questo il risultato di uno studio condotto dall’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa.

I dati vengono confermati a livello locale, anche se al di sotto della media, per quanto riguarda la città Savona, con una percentuale del 29,6% sul totale della domanda di appartamenti. Dai dati raccolti da Tecnocasa emerge, infatti, che la media a livello regionale per la richiesta di quadrilocali, rispetto alle altre tipologie di abitazioni (monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali o più) supera il 37%.

“Anche negli anni scorsi è sempre stata la tipologia più apprezzata, adesso ancora di più alla luce del desiderio di molti acquirenti di avere uno spazio più ampio”, riferisce Tecnocasa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.