IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona si respira aria di Natale: il Coca Cola Christmas Truck sfila per le vie del centro storico fotogallery

Il camion della famosa azienda americana porta l'atmosfera natalizia in città

È iniziato alle 13:30 e proseguirà fino alle 16:30 il “tour” del camion marchiato Coca Cola per le strade di Savona. L’iconico camion dell’azienda statunitense ha portato un po’ di atmosfera natalizia per le vie del centro storico sotto lo sguardo dei passanti incuriositi.

L’idea della multinazionale a stelle e strisce è infatti quella di catapultare la città in un tipico spot degli anni ‘80 – ’90 con il camion illuminato di rosso fiammante, che nel corso del pomeriggio attraverserà via Quiliano, via Nizza, corso Vittorio Veneto, corso Cristoforo Colombo e corso Giuseppe Mazzini.

Dopo Savona il tour del Coca Cola Christmas Truck proseguirà a Genova e La Spezia. Nel capoluogo ligure dalle 16:30 alle 21 di oggi percorrerà viale Brigata Bisagno, corso Aurelio Saffi, via Aurelia, via XX Settembre, via Giacomo Moresco e via Bobbio. Domani a La Spezia sarà dalle 13:30 alle 16:30 in via Fiume, viale Aldo Ferrari, via Giovanni Amendola, viale Italia, passando anche per Arcola e Sarzana.

Non solo un’operazione di marketing: oltre a portare l’atmosfera natalizia nelle città italiane il camion griffato è anche un’iniziativa benefica. Coca Cola invita infatti a donare e riscoprire l’importanza della solidarietà per raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti, aiutando chi ha più bisogno e sostenendo la rete del Banco Alimentare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.