Savona, lo sfogo di una mamma: “Città in ostaggio delle cacche dei cani” fotogallery
Ecco le vie che costringono la cittadina savonese ad un vero e proprio slalom quotidiano

Savona. Via Verdi, via San Lorenzo, via Vanini. Sono queste alcune delle vie percorse da una mamma savonese che – attraverso il nostro giornale – ha voluto denunciare la presenza di cacche di cani in alcune strade della città.
Lo sfogo nasce per segnalare quello che di fatto può essere definito come un vero e proprio slalom tra gli escrementi che la donna sarebbe costretta a percorre con il passeggino ogni giorno.
Una situazione, quest’ultima, che ha portato la cittadina savonese a compiere una sorta di tour fotografico per mostrare la condizione di alcune vie. Gli scatti, in particolare, evidenziano lo stesso scenario (escrementi lasciati a terra) ripetersi in diverse zone di Savona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.