IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la Prefettura cerca nuove figure professionali per il progetto “Meet 2 Know”

Le candidature possono essere trasmesse entro l'11 gennaio

Più informazioni su

Savona. La Prefettura di Savona ha avviato una procedura selettiva comparativa per la nomina di un revisore contabile e di un esperto legale, nell’ambito del progetto n. 3542 “Meet 2 Know”, finanziato avvalendosi delle risorse messe a disposizione dal Fondo Europeo FAMI (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione).

“Il progetto – spiegano – è volto a migliorare i processi organizzativi e amministrativi, sperimentare servizi innovativi, aumentare la capacità di individuazione e presa in carico di soggetti vulnerabili, nel settore dell’immigrazione”.

Possono partecipare alla selezione per revisore contabile gli iscritti al Registro nazionale dei revisori legali/contabili tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze; mentre possono partecipare alla selezione per esperto legale gli avvocati con almeno cinque anni di anzianità di iscrizione all’Albo.

Ogni ulteriore previsione in merito ai requisiti ed alle modalità di partecipazione alle procedure è contenuta negli Avvisi pubblici, pubblicati sul sito internet della Prefettura. Le candidature dovranno essere trasmesse esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.prefsv@pec.interno.it, entro il giorno 11 gennaio 2021.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.