IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la denuncia dei genitori: “Piove nelle scuole De Amicis, bambini e personale esposti al pericolo” fotogallery

"Abbiamo sollecitato l'assessore Pietro Santi, i vari geometri del Comune. Ma i lavori saranno svolti il prossimo anno"

Savona. Muri impregnati d’acqua, soffitti dai quali cola uno stillicidio continuo e perfino alcune parti di vernice e pavimenti allagati. E’ questa la situazione all’interno delle scuole De Amicis di piazza delle Nazioni a Savona, che ospita le classi dell’infanzia e della primaria.

La situazione delle scuole De Amicis di Savona

A denunciare la situazione la mamma di due bambine, rappresentante di classe e membro del consiglio d’istituto: “Le immagini [che corredano questo articolo] ben esplicitano il pericolo a cui sono esposti giornalmente sia gli alunni che tutto il resto del personale. Abbiamo sollecitato l’assessore Pietro Santi, i vari geometri del Comune. Ma i lavori saranno svolti il prossimo anno. Nel frattempo diluvia fuori e dentro”.

E poi un piccolo attacco al sindaco Ilaria Caprioglio, che “si è vantata sul suo profilo Facebook dei lavori fatti nelle altre scuole, lasciando a noi un trafiletto di piccoli lavori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.