IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dalla Lista Civica Caprioglio Sindaco un nuovo albero per le fioriere di piazza Bologna

"Le fioriere, collocate di fronte alla chiesa di San Francesco da Paola e rese disponibili dall'amministrazione negli scorsi anni, risultano così ora tutte alberate"

Savona. Per il quarto anno consecutivo, i consiglieri e gli assessori della Lista Civica Caprioglio Sindaco Alessandro De Lucis, Gian Dogliotti, Alberto Marabotto, Maurizio Scaramuzza, Andrea Sotgiu, Alessandro Venturelli hanno donato al quartiere di Villapiana un albero di Natale, piantumato nelle fioriere di piazza Bologna.

“Le fioriere, collocate di fronte alla chiesa di San Francesco da Paola e rese disponibili dall’amministrazione negli scorsi anni, risultano così ora tutte alberate – dicono consiglieri e assessori – Purtroppo l’emergenza sanitaria non ha consentito particolari eventi, come avvenuto in occasione precedenti, bensì un simbolico addobbo, con tanto di distanziamento e DPI, da parte dei consiglieri Venturelli e De Lucis (nella foto) in rappresentanza dell’intero gruppo consigliare”.

“Quest’albero ed i tre rimasti nelle fioriere dagli anni precedenti, sono ben disposti ad essere addobbati con qualche pallina colorata o con qualche fiocchetto da parte dei gentili cittadini del quartiere”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.