IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Savona, muore mentre fa il bagno in mare fotogallery

Alcuni passanti hanno notato che l'uomo nuotava con difficoltà e hanno dato l'allarme

Savona. Questa mattina un uomo di circa sessant’anni, L.B., è deceduto mentre stava facendo il bagno in mare. La tragedia è avvenuta davanti al molo di via Cimarosa a Savona, nei pressi del ristorante “Green”.

Alcuni passanti hanno notato che l’uomo nuotava con difficoltà e hanno dato l’allarme. Sul posto sono subito intervenuti la croce rossa, i vigili del fuoco ed il personale della Polizia di Stato insieme alla guardia costiera.

A trarre l’uomo in salvo un vigile del fuoco, tuffatosi in acqua. Nonostante la rapidità di intervento dei soccorritori, per il sessantenne non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo della tragedia è giunto anche il medico legale, che ha effettuato i primi esami sul corpo.

Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, l’uomo era solito fare il bagno quotidianamente, anche in inverno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.