IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, panettoni in dono al pronto soccorso e al reparto Covid del San Paolo foto

Nella visita in ospedale la dirigenza biancoblù è stata rappresentata dal presidente Enzo Grenno e dal vicepresidente Simone Marinelli

Savona. La società Asd Savona Calcio prosegue la sua attività di solidarietà a favore di chi è in difficoltà e deve passare le festività natalizie nelle strutture ospedaliere.

Nella giornata di ieri, mercoledì 23 dicembre, il presidente Enzo Grenno e il vicepresidente Simone Marinelli, in rappresentanza dell’intera dirigenza biancoblù, in collaborazione con l’Associazione Chicchi di Riso e a nome dei tifosi e dell’intera cittadinanza, hanno consegnato dei panettoni al personale dell’ospedale San Paolo, specificatamente al personale del pronto soccorso, rappresentato nella foto dal primario Roberto Lerza (con la cappa verdiana), dalla responsabile della sala visite Grazia Guiddo (con il biglietto d’auguri in mano) e dalla caposala Francesca Gargiuli (in abito multicolore), e a quello del reparto Covid.

L’iniziativa è stata ampiamente apprezzata e la società sportiva si ripromette di ripeterla quanto prima a favore del personale di altri reparti del nosocomio savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.