IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al via gli open day dell’Istituto comprensivo II Sandro Pertini

Gli incontri online si volgeranno dall'11 al 18 dicembre per la scuola d'infanzia, elementari e medie

Savona. L’istituto comprensivo Savona II Sandro Pertini apre le porte virtualmente con gli Open Meet, gli incontri – quest’anno in modalità online – nel corso dei quali i docenti illustreranno l’offerta formativa dei diversi indirizzi di studio, chiariranno i dubbi e risponderanno alle domande dei bambini e delle loro famiglie.

L’istituto propone un’offerta formativa ampia, dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di primo grado. L’Open Meet rappresenta quindi un’occasione a disposizione dei ragazzi e dei genitori per conoscere gli insegnanti e per avere un’immagine chiara dell’attività e dei progetti di una scuola.

Per poter partecipare agli incontri è necessario collegarsi alla piattaforma Meet ai link riportati sulla locandina di presentazione oppure sul sito dell’Istituto.

Ecco il calendario degli incontri:

Scuola dell’infanzia: 14 dicembre
– 16:30 plesso Munari
– 17:30 plesso Piramidi
– 18:30 plesso Carando

Scuola primaria: 18 dicembre
– 16:30 plesso Mameli
– 17:30 plesso Colombo
– 18:30 plesso Carando

Scuola secondaria di primo grado: 11 dicembre
– 17:30 plesso Pertini e Carando

Open day Pertini IC II

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.