IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Corona, l’annuncio di Asl2: “Riprende l’attività ambulatoriale della pediatria”

Quella relativa ai prelievi per pazienti di età inferiore ai 18 mesi

Pietra Ligure. Riprende l’attività ambulatoriale presso il reparto di pediatria e neonatologia del Santa Corona di Pietra Ligure. Ad annunciarlo, in una nota dell’Asl2 savonese, è il direttore della struttura complessa Alberto Gaiero.

“Comunico con soddisfazione la ripresa della attività ambulatoriale relativa ai prelievi per pazienti di età inferiore ai 18 mesi presso l’ospedale Santa Corona”, conferma il medico.

Ciò “a conferma della volontà di mantenere operativa l’attività pediatrica di supporto ospedaliero per il territorio interessato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.