IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Santa Barbara, Vaccarezza ringrazia i vigili del fuoco: “Siamo grati a tutti loro, alla loro serietà, al loro valore morale”

di Angelo Vaccarezza

Oggi è Santa Barbara, Protettrice di diverse specialità di Corpi Militari: Vigili del Fuoco, Marina Militare, Artificieri, Artiglieri, Genieri e molti altri.

Uomini e Donne che hanno scelto di essere parte integrante del sistema che si occupa della nostra sicurezza nella quotidianità, ma anche della nostra incolumità nelle situazioni di emergenza e durante le calamità, e la giornata odierna ne è l’ennesima prova.

La costante presenza di ognuno di loro nei teatri delle situazioni più complesse, fa sì che i cittadini possano vivere con la certezza di avere un riferimento importante per ogni emergenza.

Profonda dedizione al lavoro e grande professionalità nel portare tempestivamente aiuto ai cittadini, lo abbiamo potuto constatare in questi mesi così difficili, durante i quali sono stati presenti ed efficaci con ogni intervento.

Siamo grati a tutti loro, alla loro serietà, al loro valore morale.

Non solo oggi, ma ogni giorno dell’anno.

Angelo Vaccarezza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.