IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Barbara, Toti ringrazia i vigili del fuoco: “Rischiano la loro avita per salvare e proteggere la nostra”

"Per noi ci sono sempre"

Più informazioni su

Regione. “Per noi ci sono sempre: grazie ai vigili del fuoco che in tante emergenze in Liguria hanno rischiato la loro vita per salvare e proteggere la nostra e ogni giorno lavorano per noi”.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in occasione della ricorrenza di Santa Barbara, patrona protettrice dei vigili del fuoco.

“Oggi, mentre si celebra Santa Barbara, protettrice dei pompieri, tanti di loro con grandi e piccoli gesti stanno aiutando le persone più fragili a superare le difficoltà e la solitudine legate alla pandemia. La Liguria vi ringrazia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.