IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, furgone precipita da un muraglione per 20 metri

Sul posto sono subito intervenuti il personale del 118 insieme alla croce rossa di Millesimo e ai vigili del fuoco

Roccavignale. Soccorsi in atto a Roccavignale per il conducente di un furgone rimasto vittima di un grave incidente lungo la strada comunale per Camponuovo, sotto il castello di Roccavignale.

Furgone Roccavignale

Secondo le prime informazioni, per motivi ancora da accertare, il mezzo (impegnato nella manutenzione di messa in sicurezza dell’autostrada) sarebbe precipitato da un muraglione ricadendo all’interno dell’area del campo sportivo comunale dopo un volo di circa una ventina di metri.

Sul posto sono subito intervenuti il personale del 118, della croce rossa di Millesimo e i vigili del fuoco di Cairo.

Il conducente, un uomo di 66 anni, avrebbe riportato alcune ferite al capo ed escoriazioni al viso, ma non sarebbe in gravi condizioni. E’ stato comunque trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.