IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riscaldamento guasto, a Cairo Montenotte scuole medie chiuse per tre giorni

Per gli alunni didattica a distanza in attesa della riparazione

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Niente rientro a scuola oggi per gli alunni della scuola media di Cairo Montenotte. A sbarrare le porte dell’edificio però in questo caso non è una quarantena legata all’epidemia di Covid-19, bensì un problema decisamente più “pratico”: un guasto all’impianto di riscaldamento.

Il malfunzionamento si è verificato ieri, e ha costretto il dirigente tecnico a emanare una ordinanza di chiusura del plesso fino a venerdì 11 dicembre. Per il resto della settimana, dunque, la scuola secondaria di I° grado di Cairo Montenotte rimarrà chiusa e sarà vietato entrare nell’edificio.

Fino a venerdì gli studenti svolgeranno le lezioni da casa in DAD. Le lezioni in presenza riprenderanno lunedì 14 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.