IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, deliberati i nuovi incarichi delle strutture complesse

Tutte le nomine

Più informazioni su

Regione. La giunta regionale ha deliberato i nuovi incarichi di direzione delle strutture complesse regionali.

Nicola Giancarlo Poggi diventa direttore della Direzione Centrale Organizzazione; prende il posto di Paolo Sottili, che assume l’incarico di direttore generale dell’agenzia Alfa.

Rossella Gragnoli diventa vice direttore generale del settore “Affari Legislativi, Istituzionali e Legali”.

Cecilia Brescianini diventa direttore generale del Dipartimento “Ambiente e Protezione Civile”.

Confermati Gabriella Rolandelli (vice direttore generale “Infrastrutture e Trasporti”); Iacopo Avegno (vice direttore generale “Presidenza”); Francesco Quaglia (direttore generale del Dipartimento Salute e Servizi Sociali); Bruno Piombo (direttore generale del Dipartimento Agricoltura, Turismo, Formazione e Lavoro); Claudia Morich (direttore generale della Direzione Centrale Finanza, Bilancio e Controlli); Gabriella Drago (direttore generale del Dipartimento Sviluppo Economico)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.