Fatto

Regionali, adesioni “illustri” e una colletta alimentare per i bisognosi: il 2020 della Lega di Borghetto

A riassumere i risultati del secondo semestre del 2020 è il referente territoriale del Carroccio, Paolo Erre

Lega Borghetto

Borghetto Santo Spirito. E’ ritenuto “più che positivo” il bilancio dell’attività svolta negli ultimi sei mesi dalla sezione di Borghetto Santo Spirito e della Val Varatella della Lega. A riassumere i risultati del secondo semestre del 2020 è il referente territoriale del Carroccio, Paolo Erre.

“L’elenco delle molteplici iniziative realizzate dai nostri iscritti e simpatizzanti, non può che iniziare dalla complessa e anomala campagna elettorale regionali 2020 – spiega – Una tornata elettorale svoltasi in piena estate che, pur risultando particolarmente impegnativa (vedi i numerosissimi gazebo in collaborazione con le vicine sezioni di Loano e Pietra Ligure, i vari incontri coi candidati consiglieri, le serate evento, fino alla propaganda porta a porta), alla fine, si è dimostrata molto gratificante. Premiandoci con l’elezione di Brunello Brunetto e Stefano Mai quali consiglieri regionali ed imponendo la Lega Salvini Premier quale primo partito in provincia di Savona ed in tutti i comuni di competenza della sezione (Borghetto, Toirano e Ceriale)”.

“L’impegno per il territorio, che da sempre contraddistingue la Lega Salvini Premier, ha visto in questi mesi l’avvicinamento alla sezione di importanti amministratori locali (vedi il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa e l’assessore di Toirano Denise Aicardi, oltre alla conferma del consigliere comunale Fabrizio Dani a Ceriale), che sempre di più si riconoscono nei valori del ns movimento e nella sezione”.

“Attenzione particolare è stata posta al capitolo comunicazione e social media. La sezione infatti, è stata presente con puntuali comunicati stampa sulle varie tematiche locali e le molteplici iniziative organizzate. Allo scopo di avvicinarci maggiormente al sempre più numeroso popolo dei social, è stata recentemente realizzata la nuova pagina Facebook ‘Lega Salvini Premier – Borghetto S.S./Val Varatella’ (legasalviniborghetto@gmail.com)”.

In ultimo, ed è notizia di questi giorni, è stata organizzata nelle cittadine territoriali di competenza “la prima colletta alimentare con numerosi pacchi natalizi di generi a lunga conservazione destinati alle famiglie dolorosamente colpite da questa pesante crisi economica e sociale”.

In ultimo, Erre ringrazia “i nostri vertici e rappresentanti (dal segretario regionale onorevole Edoardo. Rixi, al referente provinciale senatore Paolo Ripamonti e l’onorevole Sara Foscolo) sempre disponibili e prodighi di consigli ma soprattutto, gli iscritti alla sezione quali veri protagonisti per le future sfide che ci attenderanno”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.