IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona, lutto per la morte di Massimo Gagliardo

È mancato all'età di 52 anni

Savona. Questa mattina è morto Massimo Gagliardo, all’età di 52 anni. Ex pallanuotista, mancino della Rari Nantes Savona del periodo d’oro, era stato vincitore della Coppa Italia nel 1990, finalista per lo scudetto nello stesso anno e medaglia di bronzo ai campionati mondiali Juniores nel 1987 a San Paolo del Brasile.

massimo gagliardo.

Massimo non è riuscito a vincere la sua ultima partita contro un male incurabile che non gli ha lasciato scampo. “La Rari Nantes Savona, profondamente addolorata, si stringe alla famiglia di Massimo ed esprime le più sentite condoglianze” è il messaggio di cordoglio della società biancorossa.

Giungano alla famiglia e alla RN Savona le condoglianze del presidente Paolo Barelli, del presidente onorario Lorenzo Ravina, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali e dell’intero movimento pallanotistico italiano” è il messaggio della Federnuoto.

Nella foto in alto: Massimo Gagliardo, quarto da destra, festeggia la conquista della Coppa Italia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.