IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta differenziata, Noli tra i comuni più “prolifici”

Pubblicati lo scorso novembre i dati relativi alla raccolta differenziata del 2019 in Liguria

Più informazioni su

Noli. Sono stati pubblicati lo scorso novembre, dalla giunta regionale, i dati relativi alla raccolta differenziata del 2019 in Liguria.

Noli, si legge, ha raggiunto una quota del 74,5%. In media ogni residente ha smaltito circa 649 kg di rifiuti un dato che, comunque, come spiega il comune è poco attendibile poichè le statistiche non tengono conto dei flussi turistici e delle seconde case.

Tra tutti i comuni costieri della provincia, meglio del comune amministrato dalla giunta Fossati hanno fatto meglio solo Bergeggi (75,6%), Albisola Superiore (82,05%) e Laigueglia (75,11%).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.