IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poste Italiane, installato il primo Postamat a Murialdo e Osiglia foto

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24

Murialdo/Osiglia. Primo sportello automatico ATM Postamat negli uffici postali dei comuni di Murialdo, in via Provinciale 52, e di Osiglia, in Località Ripa, presso i quali risiedono rispettivamente circa 795 e 460 abitanti.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, i Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

“L’installazione è parte del programma di ‘impegni’ per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti – spiegano da Poste Italiane – ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate”.

Si ricorda che l’ufficio postale di Murialdo è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45 mentre Osiglia è aperto martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.