IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porti, Rixi (Lega): “Controlli radiometrici più snelli grazie a odg della Lega”

"Norma assurda che abbiamo osteggiato fin dalle prime ore"

Più informazioni su

Liguria. “Grazie a un ordine del giorno della Lega sulla legge di Bilancio, il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera nel Milleproroghe allo snellimento dell’elenco per i controlli radiometrici nelle dogane di porti e aeroporti”.

Lo annuncia Edoardo Rixi, deputato e responsabile nazionale Infrastrutture per la Lega: “Non entra in vigore quindi una norma assurda che abbiamo osteggiato fin dalle prime ore”.

“Una vittoria di civiltà nei confronti di un settore che paga lo scotto della crisi pandemica e che ha rischiato la paralisi per una norma assurda. Un impegno che la Lega aveva preso e che ha portato a termine con decisione” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.