IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Picchia entrambi i genitori, devasta l’appartamento e aggredisce i carabinieri nel giorno di Natale: arrestato

Il padre è stato dimesso dall'ospedale con una prognosi di 15 giorni, la madre con una prognosi di 5 giorni

Celle Ligure. Prima ha malmenato i genitori, poi ha devastato l’appartamento, infine si è scagliato contro i carabinieri, che non hanno avuto altra scelta per arrestarlo. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio a Celle Ligure. Protagonista è O.A., 19enne cellese già colpito da un “ammonimento del questore” per aver maltrattato la madre.

Nel pomeriggio del giorno di Natale i militari della stazione di Celle Ligure sono intervenuti presso l’abitazione della famiglia: dopo aver percosso entrambi i genitori, il ragazzo ha distrutto il mobilio e tutte le suppellettili. Infine, non soddisfatto, si è scagliato anche contro i militari intervenuti.

Dopo le formalità di rito il giovane è stato tradotto al carcere di Genova Marassi. Deve rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia.

A seguito delle percosse subite i genitori sono stati trasportati presso l’ospedale di Savona per le cure mediche del caso. Il padre è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, la madre con una prognosi di 5 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.