Celle Ligure. Prima ha malmenato i genitori, poi ha devastato l’appartamento, infine si è scagliato contro i carabinieri, che non hanno avuto altra scelta per arrestarlo. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio a Celle Ligure. Protagonista è O.A., 19enne cellese già colpito da un “ammonimento del questore” per aver maltrattato la madre.
Nel pomeriggio del giorno di Natale i militari della stazione di Celle Ligure sono intervenuti presso l’abitazione della famiglia: dopo aver percosso entrambi i genitori, il ragazzo ha distrutto il mobilio e tutte le suppellettili. Infine, non soddisfatto, si è scagliato anche contro i militari intervenuti.
Dopo le formalità di rito il giovane è stato tradotto al carcere di Genova Marassi. Deve rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia.
A seguito delle percosse subite i genitori sono stati trasportati presso l’ospedale di Savona per le cure mediche del caso. Il padre è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, la madre con una prognosi di 5 giorni.