IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: Albese ripescata in Serie A e Bormidese in C1

La Serie B sarà a undici squadre

Bormida. Il Consiglio federale della Fipap, nella riunione di lunedì 21 dicembre, ha preso atto delle domande di ripescaggio ai campionati di Serie ASerie B e Serie C1.

In Serie A, soltanto l’Albese ha presentato la domanda di ammissione. Il massimo campionato 2021 sarà così composto da dieci squadre: Albese, Alta Langa, Araldica Castagnole Lanze, Augusto Manzo, Canalese, Cortemilia, Imperiese, Merlese, Subalcuneo, Virtus Langhe di Dogliani.

Non sono state presentate, invece, domande di ripescaggio per la Serie B. Il campionato cadetto sarà quindi formato da undici formazioni: Benese, Ceva, Centro Incontri, Don Dagnino, Monticellese, Neivese, Pieve di Teco, Pro Paschese, Ricca, San Biagio, Speb.

Infine, in Serie C1, ripescaggio della Bormidese che porta a dodici il numero delle squadre: Albese, Amici del Castello, Araldica Castagnole Lanze, Bormidese, Bubbio, Canalese, Caraglio, Cortemilia, Gottasecca, Imperiese, Peveragno, Valle Bormida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.