IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Alassio, una riuscita festa natalizia e appuntamento ai prossimi allenamenti

Lo staff gialloblù ha dedicato una giornata ad ogni gruppo

Più informazioni su

Alassio. Come ogni anno non poteva mancare la festa di Natale della Pallacanestro Alassio e, anche se non è stata fatta in un solo giorno come da tradizione, lo staff gialloblù ha dedicato una giornata ad ogni gruppo con la speranza che il 2021 sia un anno di ripresa e di ritorno alla tanto desiderata normalità.

Questi, nei tre giorni che hanno preceduto il Natale, sono stati i gruppi coinvolti dal sodalizio alassino: Pulcini e Paperine (4, 5, 6 anni), Scoiattoli e Libellule (7, 8 anni), Aquilotti e Gazzelle (9, 10 anni), Esordienti (11, 12 anni), Femminile (13, 14, 15 anni), Under 13/14, Under 15/16, Under 18 e Prima Squadra.

Pallacanestro Alassio

È stato un anno particolare, iniziato con tante nostre squadre ai primi posti in classifica in diverse categorie (nella scorsa stagione) e purtroppo interrotto a causa della pandemia – dicono i dirigenti della Pallacanestro Alassio -. Abbiamo ripreso, ormai da giugno, e non abbiamo mai smesso proseguendo un percorso di allenamenti con l’obiettivo di una costante crescita tecnica sia per i piccoli che per i più grandi in attesa di tornare a fare le tanto desiderate partite. Fortunatamente, pur mantenendo la distanza e all’aperto, grazie alle possibilità che ci regala il nostro bellissimo sport di correre, palleggiare e tirare si riescono a fare tanti esercizi e gare rispettando tutti i protocolli ma in un ambiente sano, divertente e con la giusta competizione. Buone feste a tutti e ci vediamo nel nuovo anno con i prossimi allenamenti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.