IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palestre, piscine e teatri: dopo il 6 gennaio possibile ulteriore chiusura

La decisione sarà dettata "sulla base dei dati epidemiologici che arriveranno dopo l'Epifania"

Più informazioni su

Liguria. E’ molto probabile che si procederà verso un rinnovo della sospensione delle attività in palestre, piscine, cinema e teatri. Il Dpcm dedicato a queste realtà sportive e culturali ufficialmente scade il 15 gennaio, ma stando alle ultime informazioni la prossima apertura è ancora sotto stretta osservazione.

E’ quanto emerge dalle ultime fonti di governo. La decisione sarà dettata “sulla base dei dati epidemiologici che arriveranno dopo l’Epifania”- fanno sapere dal governo – in modo da poter analizzare gli effetti delle feste natalizie sulla curva dei contagi e prevedere le prossime mosse da compiere con più o meno restrizioni.

Potrebbero essere quindi rinnovate alcune misure che prevedono la sospensione di spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e altri spazi anche all’aperto. Stessa sorte per palestre e piscine che potranno posticipare la loro apertura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.