Nuoto sincronizzato: azzurre in collegiale dal 2 gennaio
Ecco il gruppo che si allenerà a Roma fino a venerdì 15 gennaio
Più informazioni su

Savona. La nazionale italiana di nuoto sincronizzato sarà in collegiale al centro federale di Pietralata, a Roma, da sabato 2 a venerdì 15 gennaio.
Undici i convocati dal direttore tecnico Patrizia Giallombardo: Beatrice Callegari (Marina Militare e Montebelluna Nuoto), Domiziana Cavanna (Fiamme Oro e RN Savona), Linda Cerruti (Marina Militare e RN Savona), Francesca Deidda (Fiamme Oro e Promogest), Costanza Di Camillo (Marina Militare e RN Savona), Costanza Ferro (Marina Militare e RN Savona), Gemma Galli (Marina Militare e Busto Nuoto), Giorgio Minisini (Fiamme Oro e Aurelia Nuoto), Alessia Pezione (Fiamme Oro e Aurelia Nuoto), Enrica Piccoli (Fiamme Oro e Montebelluna Nuoto), Federica Sala (RN Savona) e Lucrezia Ruggiero (Fiamme Oro e Aurelia Nuoto).
Completano lo staff il tecnico responsabile esercizi di squadra Roberta Farinelli, l’assistente tecnico Rossella Pibiri, il collaboratore tecnico Giovanna Burlando, il coreografo Stephan Miermonte, i preparatori atletici Annabella Cinti, Greta Pagnotta, Mirco Ferrari, Adolfo Lampronti e Davide Torreggiani, il medico Gianfranco Colombo e la fisioterapista Sara Lupo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.