IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve e temporali nel savonese, alberi caduti in Valbormida. A6 chiusa ai camion fotogallery

Interventi dei vigili del fuoco per liberare le strade

Valbormida. Notte di neve e di forti temporali, quella appena trascorsa nel savonese. Per ore il maltempo ha flagellato la provincia, soprattutto l’area di Savona e l’entroterra della Valbormida. Fortunatamente, però, finora il territorio ha retto bene la furia degli elementi e non si registrano danni importanti. Qui in alto alcuni video inviati dai nostri lettori.

neve strada provinciale

Diversi interventi dei vigili del fuoco per rimuovere alberi pericolanti o caduti sulla sede stradale. E’ successo a Pontinvrea e a Millesimo. In qualche caso la strada è rimasta chiusa per un po’, impedendo il transito dei veicoli.

Nel momento in cui scriviamo sono in corso interventi per caduta alberi sulla Sp51, sulla Sp11 e sulla Sp16. Abbondante nevicata anche sulla Urbe-Sassello. Fortunatamente però la situazione è sotto controllo e, almeno a una corsia, si circola ovunque.

Aggiornamento ore 8.15: l’autostrada A6 è stata chiusa al traffico pesante. Al momento i camion vengono dirottati sulla Sp29.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.