IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mostra di Presepi del Forum culturale di Borghetto: quest’anno nelle vetrine dei negozi della città foto

A causa del Covid l'esposizione sarà diversa dagli scorsi anni

Borghetto Santo Spirito. Il Forum Culturale come gli ultimi anni ripropone la sua mostra di Presepi nonostante il periodo difficile che si sta attraversando.

Quest’anno, causa problema Covid, verrà proposto in forma diversa: i Presepi verranno esposti nelle vetrine e nei locali delle attività commerciali borghettine, creando “una meravigliosa atmosfera natalizia che si trasforma in magica quando la si può condividere con tutti” affermano gli organizzatori.

I Presepi esposti sono fatti interamente dai commercianti o da terze persone e/o associazioni; in alcuni casi queste opere d’arte sono il frutto di un anno di lavoro da parte degli artisti. Questo è un messaggio forte di rinascita e speranza che il Forum Culturale di Borghetto, i commercianti e tutti i partecipanti vogliono dare.

In aggiunta il Forum Culturale creerà a sue spese un filmato sul percorso che si districa in tutto il paese e sulla pagina dell’associazione si potrà votare la vetrina più bella, la quale verrà utilizzata sulla locandina del prossimo anno. Le votazioni online partiranno dal 24 dicembre fino al 6 gennaio sulla pagina del Forum Culturale di Borghetto Santo Spirito con #Unpresepeperaccendereunsorriso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.