Meteo, sulla Liguria nuvole e qualche debole pioggia previsioni
Blande correnti meridionali interessano la nostra regione
Più informazioni su
Liguria. Blande correnti meridionali interessano la nostra regione apportando molta nuvolosità e qualche debole pioggia.
Secondo gli esperti del Centro Limet, oggi giovedì 17 dicembre su tutta la regione avremo molta nuvolosità per l’intera giornata. Qualche schiarita sarà probabile sull’estremo imperiese e il comparto delle Alpi Liguri specie al mattino. Qualche debole pioggia si prevede sul levante della regione in lento trasferimento verso il centro durante il pomeriggio-sera.
Venti moderati da nord sul settore centro-occidentale della costa, deboli o moderati da sud-est a levante. Mare generalmente mosso. Temperature pressoché stazionarie: sulla costa minime tra 9 e 12 gradi, massime tra 12 e 14 gradi; all’interno minime tra 2 e 7 gradi, massime tra 6 e 12 gradi.
Venerdì 18 dicembre non cambia la situazione: ancora molta nuvolosità su tutta la regione con qualche pioggia concentrata sul settore centrale, asciutto altrove. Qualche schiarita sull’imperiese.
Venti deboli o moderati da nord sul settore centro-occidentale della costa, deboli da sud-est a levante. Mare da mosso a poco mosso. Temperature pressoché stazionarie.
Infine, sabato 19 dicembre peggioramento più incisivo con piogge maggiormente probabili su tutta la regione tra il pomeriggio e la serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.