IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: molte nuvole ma niente pioggia, a Natale burrasca di tramontana previsioni

Le previsioni degli esperti del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Flussi zonali atlantici continuano a dominare la scena sull’Europa centro-occidentale e sul nostro Paese ancora per un paio di giorni. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: mercoledì 23 dicembre 2020
Avvisi: dal pomeriggio venti tesi da sud-ovest su Imperiese e Savonese occidentale e nelle valli interne del settore centro-orientale.
Cielo e Fenomeni: al mattino nuvolosità diffusa ovunque, con qualche timida schiarita solo sull’Imperiese. Nel pomeriggio e in serata saranno anche possibili dei piovaschi tra Genovesato e Spezzino e relativo entroterra, mentre sull’Imperiese resistono le schiarite alternate ad annuvolamenti.
Venti: si disporranno da libeccio e si faranno tesi dal pomeriggio su Imperiese e Savonese occidentale e nelle valli interne del settore centro-orientale.
Mari: generalmente mosso per onda da sud-ovest, in aumento a molto mosso nel corso del pomeriggio.
Temperature: stazionarie.
Costa: min +9/12°C, max +12/15°C
Interno: min +4/+9°C, max +9/13°C

Previsioni valide per: giovedì 24 dicembre 2020
Avvisi: burrasca al largo di Libeccio mentre sarà teso su Imperiese e Savonese.
Cielo e Fenomeni: ancora nuvolosità diffusa su gran parte della regione con possibili sgocciolii o brevi rovesci più probabili sul settore centro-orientale.
Venti: burrasca al largo di Libeccio mentre sarà teso su Imperiese e Savonese.
Mari: molto mosso o a tratti agitato.
Temperature: stazionarie.

Tendenza per: venerdì 25 dicembre 2020
Avvisi: Dal primo pomeriggio burrasca forte di tramontana in particolare tra Genova e Savona.
Cielo e Fenomeni: al mattino ancora nuvolosità diffusa sul centro-levante, meno a ponente. Dal pomeriggio possibili rovesci nelle valli interne del settore centro-orientale, con quota neve a Levante in calo sui 700-800m (evoluzione da confermare nei dettagli nei prossimi aggiornamenti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.