Meteo, in Liguria ancora piogge e possibili nevicate: domenica torna il sole previsioni
Ecco che tempo farà nel weekend
Più informazioni su
Liguria. Secondo le previsioni del Centro Limet, una nuova debole perturbazione interesserà la nostra regione tra le giornate di oggi, venerdì 11 dicembre, e sabato con qualche pioggia e locali nevicate in Appennino. Previsto un deciso miglioramento per domenica.

Per la giornata odierna, nel pomeriggio, sono previste possibili nevicate in Appennino sopra i 700-800 metri.
Al mattino, in particolari, si registreranno nubi in aumento da ovest. Prima di mezzogiorno si avranno le prime deboli piogge tra Genovese Orientale e Promontorio, tempo ancora asciutto altrove. Nel pomeriggio cielo molto nuvoloso ovunque con deboli piogge sparse e brevi nevicate in Appennino sopra i 700-800 metri. Precipitazioni un po’ più consistenti tra il Genovese e il Tigullio. In serata qualche schiarita sull’Imperiese.
Per quanto riguarda i venti saranno deboli o moderati da sud-est a levante, da nord a ponente. In serata venti moderati settentrionali su tutta la regione. I mari, invece, saranno da poco mosso a mosso.
Le temperature minime saranno stazionarie, le massime in calo. Costa: min +5/9°C, max +8/11°C. Interno: min -3/+4°C, max +1/7°C
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.