Previsioni

Meteo, in Liguria ancora piogge e possibili nevicate: domenica torna il sole previsioni

Ecco che tempo farà nel weekend

Liguria. Secondo le previsioni del Centro Limet, una nuova debole perturbazione interesserà la nostra regione tra le giornate di oggi, venerdì 11 dicembre, e sabato con qualche pioggia e locali nevicate in Appennino. Previsto un deciso miglioramento per domenica.

Per la giornata odierna, nel pomeriggio, sono previste possibili nevicate in Appennino sopra i 700-800 metri.

Al mattino, in particolari, si registreranno nubi in aumento da ovest. Prima di mezzogiorno si avranno le prime deboli piogge tra Genovese Orientale e Promontorio, tempo ancora asciutto altrove. Nel pomeriggio cielo molto nuvoloso ovunque con deboli piogge sparse e brevi nevicate in Appennino sopra i 700-800 metri. Precipitazioni un po’ più consistenti tra il Genovese e il Tigullio. In serata qualche schiarita sull’Imperiese.

Per quanto riguarda i venti saranno deboli o moderati da sud-est a levante, da nord a ponente. In serata venti moderati settentrionali su tutta la regione. I mari, invece, saranno da poco mosso a mosso.

Le temperature minime saranno stazionarie, le massime in calo. Costa: min +5/9°C, max +8/11°C. Interno: min -3/+4°C, max +1/7°C

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.