Mareggiata ad Alassio, molo chiuso e passeggiate monitorate
Giannotta: "La situazione è sotto controllo"
Più informazioni su

Alassio. A causa della mareggiata scatenata dal maltempo, il molo di Alassio rimane chiuso almeno fino alla mattinata di domani e le passeggiate sono continuamente monitorate dalla polizia municipale.
A dirlo il Comune della città del Muretto attivo sul territorio per controllare ed evitare eventuali disagi causati dal maltempo.
“La situazione è sotto controllo e costantemente valutata insieme ai membri del Coc – commenta Franca Giannotta, assessore alla protezione civile del Comune di Alassio, rispetto all’evoluzione della mareggiata che ha interessato il litorale alassino – Il vento è lievemente girato e questo ha allentato la pressione del moto ondoso sulla costa, ma l’attenzione non deve venire meno”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.