IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata ad Alassio, molo chiuso e passeggiate monitorate

Giannotta: "La situazione è sotto controllo"

Più informazioni su

Alassio. A causa della mareggiata scatenata dal maltempo, il molo di Alassio rimane chiuso almeno fino alla mattinata di domani e le passeggiate sono continuamente monitorate dalla polizia municipale.

A dirlo il Comune della città del Muretto attivo sul territorio per controllare ed evitare eventuali disagi causati dal maltempo.

“La situazione è sotto controllo e costantemente valutata insieme ai membri del Coc – commenta Franca Giannotta, assessore alla protezione civile del Comune di Alassio, rispetto all’evoluzione della mareggiata che ha interessato il litorale alassino – Il vento è lievemente girato e questo ha allentato la pressione del moto ondoso sulla costa, ma l’attenzione non deve venire meno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.