IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo nel savonese, la neve manda il traffico in tilt: disagi su strade e autostrade fotogallery

Aggiornamenti sul traffico in tempo reale

Provincia. Aggiornamento ore 12.21: ecco la situazione sulla strada provinciale per Stella San Martino (la Sp 57 Varazze-Casanova-Alpicella-Stella S. Martino), nell’entroterra savonese. Secondo quanto appreso, al momento la situazione viaria non presenta grosse criticità.

La nevicata del 28 dicembre

Aggiornamento ore 10.28: traffico tornato regolare sull’autostrada A10 tra Savona e Finale Ligure (in entrambe le direzioni).

Generica

Aggiornamento ore 9.20: sulla SP29 traffico consentito alle auto, i cantonieri stanno regolando la viabilità. Un mezzo (una corriera) è ancora fermo sulla carreggiata.

Aggiornamento ore 9: sulla autostrada A10, nel tratto tra Finale ligure e Savona, si registrano ancora alcuni rallentamenti alla circolazione ma la situazione sta via via tornando alla normalità.

Aggiornamento ore 8.48: anche a Dego, lungo la SP29, viabilità compromessa a causa di due mezzi intravesati lungo la strada. Il consigliere provinciale alla viabilità Luana Isella sulla sua pagina Facebook: “Se potete limitate gli spostamenti“.

Da un lato uno spettacolo per gli occhi, dall’altro lato una fonte di inesauribili  disagi per la viabilità.

L’effetto neve sulle strade savonesi non ha tardato a farsi sentire. Già in mattinata si sono verificati i primi rallentamenti su strade e autostrade della provincia.

LA DIRETTA DI IVG.IT DA CAIRO MONTENOTTE

A causa dell’intensa nevicata di queste ore, in questo momento l’autostrada A10 risulta bloccata nel tratto da Finale Ligure verso Savona Autostrade per l’Italia segnala rallentamenti e code “sino a Spotorno”.

Anche alcune arterie minori, però, non se la stanno passando bene in questi minuti. Il consigliere provinciale Luana Isella sulla propria pagina Facebook segnala: “Strada provinciale 28 bis a Roccavignale bloccata in due punti a causa di due camion che si sono intraversati”.

LA DIRETTA DI IVG.IT DA ALBISSOLA MARINA

In questi minuti nevica intensamente su A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il bivio per la A10 e la Diramazione Predosa-Bettole e tra Romagna sesia e il Sempione; A7 Milano-Genova tra Serravalle Scrivia e Busalla; A10 Genova-Savona tra Celle Ligure e Savona e debolmente su A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra la Diramazione Predosa-Bettole e Romagnano Sesia; A7 Milano-Genova tra Busalla e Genova Bolzaneto; A10 Genova-Savona tra Celle Ligure e Savona.

In accordo con la polizia stradale, per agevolare le operazioni dei mezzi antineve, vige il divieto temporaneo con massa complessiva oltre le 7,5 tonnellate in entrambe le direzioni: A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il Bivio per la A10 Genova-Savona e la Diramazione Predosa-Bettole; A7 Milano-Genova tra Serravalle Scrivia e Busalla verso Genova e tra il bivio per la A12 e Serravalle Scrivia verso Milano e regolazione traffico per tutti i veicoli tra la Diramazione Predosa-Bettole e Serravalle verso Genova; A10 Genova-Savona tra Genova Aeroporto e Savona verso Ventimiglia, e tra Savona e Celle Ligure verso Genova.

Aggiornamenti in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.