IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel mondo del rally: muore Bruno Banaudi

Si sarebbe sposato ad agosto

Più informazioni su

Ortovero. Lutto nel mondo del rally per la morte di Bruno “DjMcRae” Banaudi, molto noto per la sua attività di navigatore, pilota e commissario di percorso. A dare la notizia Riviera24.it. Aveva 37 anni, era originario di Ortovero e avrebbe dovuto sposarsi il prossimo anno. I funerali si terranno martedì alle 15.30 a Ortovero.

“Non è mai facile dare notizie di questo genere. Ogni parola sarebbe alquanto superflua e quindi ci limiteremo a scrivere l’essenziale – scrive il portale Rallyssimo – Ci ha lasciati prematuramente Bruno Banaudi, apprezzato co-driver che in questo terribile 2020 aveva realizzato il sogno di partecipare al rally di Montecarlo e addirittura di ottenere il secondo gettone nel WRC al recente ACI Rally Monza”.

“Ci sono notizie che non vorresti mai ricevere, e quando arrivano ti spaccano il cuore in due letteralmente – è il ricordo del pilota Franco Borgogno – Dovevamo correre il prossimo Sanremo insieme, era già tutto programmato. Dato che quest’anno abbiamo lavorato tanto e non si è potuto correre, i nostri accordi erano che nel 2021 fossi tu a navigarmi per il mio decimo Sanremo. Invece te ne sei andato, cogliendo tutti di sorpresa. Sono devastato amico mio, non mi hai dato modo di dimostrarti con i fatti quanto ti fossi grato, per avermi dato così tanto in pochissimo tempo che ho passato con te. Sono piegato in due dal dolore, perché so che non potrò più rivederti, ma sono sicuro che d’ora in poi ogni volta che salirò in macchina da corsa, tu sarai li di fianco a me”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.