IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto alla parrocchia di San Giorgio a Ceriale: è scomparsa suor Ines Zandri

I funerali verranno celebrati dall'attuale parroco di San Giorgio, don Mattia Bettinelli, domenica pomeriggio

Ceriale. La notte del 24 dicembre, una storica figura della parrocchia di San Giorgio, suor Ines Zandri, è tornata alla casa del Padre.

Nel lontano 1964, insieme al compianto don Giuseppe Pelle, contribuì alla nascita della parrocchia. Per anni guidò l’asilo di San Giorgio facendo crescere molte generazioni di parrocchiani che ancora oggi la ricordano con immutato affetto.

I funerali verranno celebrati dall’attuale parroco di San Giorgio, don Mattia Bettinelli, domenica pomeriggio presso la casa madre delle Serve povere di Gesù Cristo di Agrate Brianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.